Ortodonzia invisibile

Logo dente

Ortodonzia invisibile a Pisa:
apparecchi ortodontici di ultima generazione

Gli specialisti in ortodonzia invisibile a Pisa propongono terapie confortevoli e dal minimo impatto estetico per la correzione dei disallineamenti dentali.
L'ortodonzia è la branca dell'odontoiatria che si occupa della terapia dei denti storti attraverso l'uso di apparecchi personalizzati, garantendo in questo modo un'estetica del sorriso piacevole e una masticazione funzionale.

Oggi, grazie a tecniche innovative, è possibile correggere i difetti dentali attraverso dispositivi di ortodonzia invisibile removibili, efficaci e discreti.
Richiedi un preventivo

Compila il modulo per saperne di più

*Campi obbligatori  

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Dentista

Come funzionano gli apparecchi invisibili?

Lo studio Sanzo e Gelli propone trattamenti di ortodonzia invisibile a Pisa attraverso dispositivi discreti e confortevoli, frutto di tecnologie di ultima generazione nel settore delle cure dentali.

Gli apparecchi invisibili sono pensati in particolare modo per gli adulti che desiderano un sorriso perfetto senza dover sfoggiare i classici attacchi metallici sulla superficie esteriore del dente.
Tra le soluzioni di ortodonzia invisibile attualmente più apprezzate rientrano gli allineatori e gli apparecchi ortodontici linguali.
Odontoiatra

Ortodonzia invisibile: guida agli apparecchi

Presso lo studio di Pisa sono disponibili diversi tipi di intervento di ortodonzia invisibile. Attraverso l'applicazione di apparecchi fissi o mobili che sfruttano tecnologie di ultima generazione è facile correggere le imperfezioni del sorriso senza dover ricorrere a terapie ortodontiche invasive.
In particolare i dentisti Sanzo e Gelli propongono i seguenti apparecchi, realizzati su misura da un laboratorio ortodontico di fiducia:
  • Allineatori: mascherine trasparenti assolutamente discrete e confortevoli in quanto rimovibili durante i pasti. Applicati senza fili o elastici, devono essere sostituiti ogni 15 giorni per assecondare i progressi dell'allineamento dentale.
  • Apparecchi di ortodonzia linguale con o senza attacchi: invisibili dall'esterno, sfruttano un sistema di fili metallici applicati all'interno del dente.
Scopri di più sulle soluzioni offerte dall'ortodonzia invisibile!
Share by: